Via Brescia 84/86 - 25065 Lumezzane (BS) Italia
Lun-Ven 8:00-12:00 / 14:00-18:00
AREA RISERVATA
Via Brescia 84/86 - 25065 Lumezzane (BS) Italia
Lun-Ven 8:00-12:00 / 14:00-18:00

Azienda

sede di ldds disinfestazioni
LDDS

Chi siamo

LDDS SRL propone una gamma ampia di servizi dedicati a migliorare la qualità della vita di tutti. Insieme al nostro staff tutti i giorni lavoriamo per proteggere in modo sostenibile dagli infestanti la salute, l'igiene e la sicurezza sanitaria della nostra clientela.

In un mondo che sta cambiando velocemente siamo costantemente alla ricerca di nuove tecnologie, attrezzature e preparati disinfestanti atti a fornire soluzioni migliori e sostenibili per le persone, animali non target e per il nostro pianeta, il nostro lavoro permette di avere ambienti salubri in cui vivere, lavorare e passare il tempo libero.
I nostri servizi permettono il trattamento di ogni tipologia di infestazione: dopo un primo sopralluogo sarà nostro compito quello di valutare la soluzione da proporre, per assicurare efficacia e tempestività.
L'azienda è attiva nelle province di Brescia, Bergamo, Milano, Cremona, Mantova e Verona.

CONTATTACI
personale qualificato e aggiornato
I Nostri Professionisti

Un personale sempre aggiornato

L'impresa LDDS SRL mette a disposizione della clientela uno staff qualificato e professionale, sempre aggiornato e garantito anche da un ente esterno di certificazione riconosciuto a livello europeo. Il personale è costantemente aggiornato e formato attraverso dei corsi annuali riguardanti le tematiche di pest management e dotato di tutto l'abbigliamento e la strumentazione necessari per operare nella massima sicurezza, secondo i più severi protocolli del settore.

Lo staff è addestrato per effettuare anche servizio di pronto intervento entro 24 ore dalla richiesta. L’impresa opera a Brescia e provincia e nelle province di Bergamo, Milano, Cremona, Mantova e Verona.

10.000+
Interventi
100%
Soddisfatti
Certificazioni

Certificati HACCP

Certificati UNI EN 16636:2015 e accreditamento cepa sostegno e competenze per le certificazioni HACCP

Sempre più spesso oggi si sente parlare di "certificazione di qualità", ma esiste ancora molta confusione su questo argomento. Cosa vuol dire "certificazione di qualità"? Il prodotto di una società certificata è migliore di quello di una società non certificata? È obbligatorio per legge certificarsi?

Bene: vale la pena spendere qualche parola per dare risposta a queste domande che sempre più spesso chi lavora nel settore si sente porre. Prima di tutto: cosa vuol dire certificazione? Il termine "certificare" deriva dal latino certum facere, che significa "rendere certo, evidente". La certificazione è la dichiarazione di un ente terzo (cioè non legato al fornitore o all'acquirente) che il prodotto fornito o il sistema qualità dell'azienda fornitrice sono conformi ad una certa normativa, nel caso del sistema qualità le norme di riferimento sono quelle della famiglia delle ISO recepite in Italia come UNI EN .

Impostando la propria attività secondo i criteri indicati nelle norme di riferimento, le aziende possono ragionevolmente assicurare ai clienti che i propri prodotti o servizi raggiungono un determinato livello di qualità e soprattutto che sono in grado di mantenerlo nel tempo, con un costante impegno al miglioramento e tenendo sempre presenti le esigenze del cliente. La certificazione è solo la prequalificazione che permette di partecipare alla competizione. Acronimo anglosassone Hazard Analysis and Critical Control Point, cioè analisi dei rischi e punti critici di controllo. Si tratta di un sistema di autocontrollo che ogni operatore nel settore della produzione di alimenti deve mettere in atto al fine di valutare e stimare pericoli e rischi e stabilire misure di controllo per prevenire l’insorgere di problemi igienici e sanitari, lo stesso concetto riferito agli aspetti alimentari.

È uno strumento di gestione dei rischi, riconosciuto a livello internazionale, per l’utilizzo nella gestione proattiva delle problematiche inerenti la sicurezza e l’igiene alimentare. La ditta LDDS è certificata HACCP, a ulteriore garanzia per i propri clienti, che sempre di più possono considerare questa realtà, un partner sicuro a cui potersi affidare. Un sistema HACCP aiuta a concentrarsi sui pericoli che minacciano la sicurezza e l’igiene alimentare consentendo di identificare i rischi e di stabilire limiti di controllo critici in punti cruciali del processo produttivo.

CERTIFICATO UNI EN 16636:2015