LSDDS

Contattaci:

+39 34 72 98 72 08

  • Servizi di sanificazione per la vostra tranquillità

  • Servizi di disinfestazione

  • Servizi di deratizzazione

  • Servizi di sanificazione

  • Controllo e monitoraggio delle aziende alimentari

INTERVENTI DI DERATTIZZAZIONE

Interventi tempestivi ed efficaci

LDDS è un’azienda di Sarezzo in provincia di Brescia che ha maturato un’esperienza di oltre vent’anni nel settore della disinfestazione e pest-control, organizzando e sovraintendendo direttamente ai vari interventi e acquisendo conoscenze sempre più avanzate.

L’impresa mette a disposizione della cliente uno staff qualificato e professionale, costantemente aggiornato sulle ultime tecnologie in campo di disinfestazione, inoltre altro dato importante: tutto il personale durante gli interventi è dotato dell’abbigliamento necessario e la strumentazione per operare nella massima sicurezza, seguendo i più severi protocolli previsti nel settore, ed è stato addestrato per effettuare anche servizio di pronto intervento entro 24 ore dalla chiamata.

disinfestazione da ratti
I servizi garantiti dalla LDDS, permettono il trattamento di ogni tipologia di infestazione: dopo un accurato sopralluogo, sarà compito della ditta valutare la soluzione migliore da adottare, per assicurare il massimo del risultato e la totale soddisfazione del cliente.

Eliminare topi e ratti

La derattizzazione è utile per la prevenzione e l’eliminazione di fastidiosi animali come topi e ratti, spesso dannosi per la salute ma anche per la sicurezza strutturale degli immobili, poiché essi sono in grado di causare notevoli danni agli impianti elettrici e alle strutture in legno.

Gli interventi di derattizzazione devono essere eseguiti in tutti quei luoghi dove è particolarmente necessario tutelare la sicurezza di una collettività di persone:

 

  • Aree pubbliche
  • Scuole
  • Aziende alimentari
  • Nuclei residenziali e appartamenti

 

I servizio di derattizzazione a Brescia

LDDS di Brescia, ha come obiettivo garantire una maggiore sicurezza degli ambienti: la derattizzazione viene effettuata attraverso l’impiego di speciali erogatori e sistemi elettronici capaci non solo di allontanare le colonie di ratti, ma anche di prevenire la loro comparsa monitorando costantemente la loro presenza e diffusione nell’ambiente.

La ditta della provincia di Brescia, si differenzia per l’alta qualità degli interventi: topi e ratti vengono debellati in modo sicuro per la salute dei condomini, in quanto la tecnologia utilizzata per la loro disinfestazione non prevede l’utilizzo di agenti chimici pericolosi per l’uomo.

L’erogatore per la derattizzazione viene posizionato lungo le pareti e negli angoli dei locali; negli ambienti esterni, il servizio viene effettuato tramite speciali vibrazioni prodotte artificialmente, capaci di provocare il naturale abbandono dell’area da parte di tutti i roditori.

Per maggiori informazioni sui servizi della LDDS, per saperne di più sui prodotti utilizzati o per un intervento la ditta opera a Brescia e provincia e nelle province di Bergamo, Milano, Cremona, Mantova e Verona.

 

Share by: