LSDDS

Contattaci:

+39 34 72 98 72 08

  • Servizi di sanificazione per la vostra tranquillità

  • Servizi di disinfestazione

  • Servizi di deratizzazione

  • Servizi di sanificazione

  • Controllo e monitoraggio delle aziende alimentari

SANIFICAZIONI AMBIENTALI

LDDS si Brescia, è anche specializzata nel fornire servizi per la sanificazione degli ambienti per il risanamento igienico sanitario dai microrganismi patogeni.

I servizi di sanificazione sono svolti con tecniche e metodologie innovative e con attrezzature all’avanguardia, diversificate in base al tipo di intervento e richieste del cliente.

bonifiche ambientali
Prevenzione, eliminazione, riduzione della carica batterica in tutti gli ambienti che necessitano di questi trattamenti: spogliatoi aziendali, bagni per la collettività, aziende alimentari, scuole e molto altro. Sono tutti ambienti dove si rende periodicamente necessaria la sanificazione e disinfezione degli ambienti.

La pericolosità di germi e batteri

In ogni locale pubblico, uffici o luoghi in cui la concentrazione e passaggio di persone è elevato, c’è la prolificazione di germi e batteri che trovano maggiore possibilità di riproduzione, in posti come toilette e studi medici.

Nelle aree esterne, questi microrganismi, vengono eliminati direttamente dai raggi ultravioletti del sole; nelle aree interne invece bisogna agire con le sanificazioni ambientali per evitare la diffusione di patologie o di fastidiose reazioni allergiche.

La ditta LDDS garantisce un servizio di sanificazione utilizzando prodotti battericidi sicuri sia per gli ambienti ma soprattutto per le persone, garantendo anche in questo caso un servizio di pronto intervento.

Disinfezioni periodiche

Lo staff della LDDS, esegue le sanificazioni ambientali rispettando delle scadenze concordate coi clienti e seguendo delle fasi precise:

  • Profonda e scrupolosa detersione e pulizia dei pavimenti, dei rivestimenti e degli arredi
  • Si verifica la fase del vuoto sanitario, che rompe il ciclo di riproduzione biologica e consente quindi una notevole diminuzione della carica batterica
  • Disinfezione vera e propria, con detergenti e prodotti specifici.

Per motivi di sicurezza e prevenzione è consigliabile ripetere periodicamente queste operazioni, per evitare il prolificare dei batteri, in modo che non superino le difese dell’organismo provocando infezioni.

Share by: